Per tutti coloro alla ricerca di un modo originale e gioioso per celebrare il giorno di Pasqua, arriva la soluzione perfetta: il ristorante Inkanto di Milano!
Pasqua dai sapori di terre lontane
Questo ristorante affonda le sue radici in via Emilio Gola 4, una delle innumerevoli e graziosi vie che circondano i Navigli milanesi, incantevole spicchio di città che farà da cornice al vostro gustoso pranzo di Pasqua.
Inkanto nasce dalla dedizione di due giovani di origini peruviane, un ragazzo ed una ragazza, già grandi esperti nel settore della ristorazione che, spinti dal desiderio di diffondere l’amore per la cucina del loro paese, hanno scelto di buttarsi in questa grande avventura.
La loro serietà, il loro impegno e la loro professionalità hanno portato la loro attività lungo la via del successo, così oggi il ristorante Inkanto è sinonimo di cucina di alta qualità.
La loro forza sta anche nella capacità di mettersi alla prova, di sperimentare e di personalizzare ogni ricetta con piccoli tocchi innovativi che rendono ogni piatto un tripudio di sapori ed un elogio alla grande tradizione culinaria del Perù.
Pasqua alla carta
Per la speciale occasione decidono di lasciare spazio alla vostra fantasia, proponendo non un menu guidato, bensì l’intero menu alla carta, da cui ognuno potrà prendere ispirazione e scegliere la portata che più stuzzica il suo appetito.
Scegliete il ristorante Inkanto, per una giornata di Pasqua indimenticabile!
PREZZI PASQUA INKANTO MILANO 2018
Pranzo: Alla Carte.
RICHIESTO ACCONTO PARI A 6 € A TITOLO DI PRENOTAZIONE. IL SALDO IN CASSA.